Sfioro Top Solaris

Costruzione a Roma di Piscine Interrate con Sfioro Top Solaris

Piscine interrate: Sfioro Top Solaris

Piscine interrate: Sfioro Top Solaris

La bellezza si fa semplice!

L’esclusivo sistema a bordo sfioratore perimetrale brevettato di Piscine Solaris.

sfioro top per piscine interrate

Le piscine interrate a bordo sfioratore Solaris

Le piscine interrate a bordo sfioratore Solaris sono molto prestigiose e affascinanti, offrono uno specchio d’acqua a livello della pavimentazione esterna. I vantaggi del bordo sfioratore (o “Sfioro-Top”) sono: eccezionale qualità dell’acqua (è il sistema imposto dalle norme UNI10637 per le piscine di uso pubblico), nessuna manutenzione della linea d’acqua, migliore effetto estetico. Per contro l’installazione presenta delle problematiche che richiedono cura e attenzione particolari.

sfioro per piscine interrate

CANALE PERIMETRALE “SFIORO-TOP” 

Il nostro sistema di bordo sfioratore lineare brevettato “SFIORO-TOP” ci permette di realizzare il canale perimetrale prefabbricato di raccolta dell’acqua di tracimazione (dim.: cm. 25x23h). Viene realizzato in acciaio zincato a caldo e viene rivestito in cantiere con una membrana impermeabilizzante. Il canale è dotato di pilette di raccolta dell’acqua e viene fissato al pannello strutturale della piscina mediante apposite staffe di supporto registrabili (fino a 3 cm.) che permettono una precisa messa a livello del profilo di sfioro realizzato in pvc flessibile di colore bianco, che viene posizionato sulla sommità del pannello (già sagomato per ricevere la griglia perimetrale). “SFIORO-TOP” è un sistema industrializzato che permette di ridurre considerevolmente i tempi di realizzazione in cantiere, risparmiando sui tempi ed i costi di installazione. Inoltre, in caso di assestamenti accidentali, ci permette di correggere il livello di sfioro anche a piscina finita, senza dover demolire nulla (fino a 1 cm.).

CANALE PERIMETRALE BREVETTATO “SFIORO-FLEX”

Il nostro sistema brevettato “SFIORO-FLEX” ci permette di realizzare il canale perimetrale prefabbricato di raccolta dell’acqua di tracimazione (dim.: cm. 25x23h) seguendo perimetralmente la sagoma della piscina. Viene realizzato in acciaio zincato a caldo (le pareti) e cemento (il fondo da gettare in opera) e viene rivestito in cantiere con una membrana impermeabilizzante.  Il canale è dotato di pilette di raccolta dell’acqua e viene fissato al pannello strutturale della piscina mediante apposite staffe di supporto registrabili (fino a 3 cm.) che permettono una precisa messa a livello del profilo di sfioro realizzato in pvc flessibile di colore bianco, che viene posizionato sulla sommità del pannello (già sagomato per ricevere la griglia perimetrale). “SFIORO-FLEX” è un sistema industrializzato che permette di ridurre considerevolmente i tempi di realizzazione in cantiere, risparmiando sui tempi ed i costi di installazione. Inoltre, in caso di assestamenti accidentali, ci permette di correggere il livello di sfioro anche a piscina finita, senza dover demolire nulla (fino a 1 cm.).

Contact
scritta vivinblu piscine interrate e piscine fuori terra

Via Antonio Neviani, 103
00166 – Roma

Tel. 392.666.7301

Inviaci la tua richiesta