fuori terra
Piscine

Roma - Progettazione, Costruzione e Vendita di Piscine Fuori Terra

Piscine fuori terra

Piscine fuori terra

Una soluzione per migliorare la qualità della vita

Una soluzione per migliorare la qualità della vita

Le piscine fuori terra in legno Solaris Wood rappresentano un modo davvero semplice di realizzare il sogno di una piscina a casa propria. Con questo tipo di soluzione possiamo superare gli eventuali ostacoli di carattere amministrativo che impedirebbero di soddisfare il desiderio di divertimento della vostra famiglia, o di relax e benessere per voi. Naturalmente, la costruzione di piscine Solaris Wood non è soltanto un escamotage per superare limitazioni imposte dalle norme locali, piuttosto una soluzione per realizzare una vera piscina nel proprio giardino. La tecnologia delle piscine Solaris Wood è una soluzione per questo tipo di situazioni, tuttavia tale scelta potrebbe essere adottata anche per ragioni del tutto diverse. Ad esempio, il committente non desidera che vengano fatti degli scavi nel suo giardino, oppure preferisce contenere l’intervento invasivo perché intende realizzare una piscina di dimensioni limitate. Ci possono essere diverse ragioni, ma in ogni caso con la costruzione di una piscina fuori terra in legno è possibile realizzare un prodotto finito, dai costi limitati e in tempi relativamente brevi, grazie alla quale potrà essere soddisfatto il desiderio di vivere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici, in completa serenità, rispettando allo stesso tempo tutte le esigenze di comfort e sicurezza, grazie agli standard qualitativi e tecnici di alto livello dei nostri prodotti.
La particolarità delle piscine fuori terra realizzate in legno pregiato, come nel caso del modello proposto in questa pagina, è quello di fungere da pregevole elemento di arredo giardino. Se esaminiamo con attenzione tutti gli aspetti, possiamo affermare senza tema di smentita che l’installazione di tali opere, in particolare il modello Solaris Wood da noi proposto, presenta i seguenti vantaggi:

  • La realizzazione di un luogo di relax per sé e la propria famiglia
  • La creazione di un luogo dove i propri figli possano divertirsi in sicurezza
  • Essere un vero e proprio elemento di arredo giardino

 

 

I vantaggi sopra elencati sono più che sufficienti per giustificare l’insieme dei lavori che verranno eseguiti per porre in essere l’intera opera. E’ comunque bene precisare che la progettazione, esecuzione e realizzazione finale di una piscina fuori terra richiede una quantità di lavoro relativamente minima oltre che una ben limitata entità di pratiche burocratiche necessarie.

Tali aspetti rappresentano i punti di forza a favore delle piscine fuori terra e vanno considerati con attenzione nel momento in cui siamo alle prese con la decisione di installare una piscina nel nostro giardino.
La semplicità delle forme e l’uso di materiali assolutamente naturali e bio – compatibili, permettono a questo tipo di piscine di adattarsi praticamente a tutte le situazioni ambientali e architettoniche, tale da consentire l’installazione in un giardino esterno, creando un mix di eleganza e calore. Questo tipo di piscine possono essere posizionate del tutto fuori terra, ma anche parzialmente interrate, e non necessitano di particolari permessi edilizi dal momento che, in quanto struttura autoportante smontabile, per la sua posa in opera e installazione non richiede alcun utilizzo di cemento o dispendiose opere civili. Inoltre, cosa tutt’altro che secondaria, questa tipologia di piscine fuori terra può essere posizionata su qualsiasi tipo di terreno. Desideriamo sfatare del tutto l’eventuale idea che una piscina realizzata in una struttura fuori terra possa essere carente in termini estetici. Certamente una piscina interrata presenta altre caratteristiche, tuttavia le Solaris Wood, con materiali di alta qualità, possono essere dei prodotti altamente estetici. Le piscine Solaris Wood sono realizzate in legno di abete del nord trattato.

Contact
scritta vivinblu piscine interrate e piscine fuori terra

Via Antonio Neviani, 103
00166 – Roma

Tel. 392.666.7301

Inviaci la tua richiesta