La struttura è costituita da pannelli d’acciaio nervati autoportanti e antisismici con garanzia di 30 anni

Acciaio S280GD galvanizzato a caldo Magnelis 310

Per garantirne l’isolamento termico, proteggerla da eventuali infiltrazioni dall'esterno,
e non da ultimo per conferirne un miglior aspetto estetico, viene quindi rivestita
sul lato interno della vasca con pannelli in poliestere armato

Installazione stabile e veloce

garantisce il risultato finale

L'importanza di una buona progettazione
DIVENTA REALTA'
ED IL SOGNO

Studio, Progettazione, Costruzione e Vendita di Piscine Interrate Roma

Piscine Interrate

Piscine Interrate

Struttura in pannelli d'acciaio

Disponibili in vari modelli, con bordo sfioratore a skimmer, queste piscine interrate offrono la soluzione ideale come rapporto qualità prezzo ed hanno il vantaggio di essere montate nel giro di pochi giorni.
Per costruire le nostre piscine interrate, impieghiamo acciaio S280GD galvanizzato a caldo Magnelis310, questo tipo di acciaio viene normalmente utilizzato nell’edilizia o nell’impiantistica, in tutti quei casi, dove per la realizzazione delle opere strutturali è imprescindibile avere materiali che garantiscano portate elevate.

La struttura è composta da pannelli in acciaio nervati, autoportanti ed antisismici con garanzia di 30 anni, ma con una longevità solitamente anche maggiore. Per raggiungere il miglior isolamento termico, proteggerla da possibili infiltrazioni dall’esterno, ed anche per ottenere un miglior aspetto estetico, vengono appiccati sul lato interno della vasca dei pannelli in poliestere armato. La struttura che si andrà ad ottenere, arriverà a reggere pressioni fino a dieci volte superiori a quelle che normalmente dovrebbe sostenere. A ricoprire la struttura, verrà applicato un telo in pvc che il cliente potrà scegliere tra svariati colori o fantasie.
Il sistema di filtrazione dell’acqua, sarà analogo a quello installato per le tradizionali piscine in muratura, tutte le piscine Vivinblu potranno essere installate in qualsiasi tipo di terreno, poiché non necessitando di fondamenta in cemento armato, garantiscono un notevole risparmio economico già in fase di costruzione. I piccoli assestamenti del terreno o le gelate invernali, verranno quindi ben tollerati dalla struttura, che vi garantirà una sicura durata nel tempo.

Piscine in muratura

Vivinblu Piscine progetta e realizza piscine in muratura, oppure, se espressamente richiesto dal cliente, esegue la realizzazione della piscina seguendo un progetto fornito, in ogni modo il risultato darà sempre e comunque in linea con i vostri desideri.
Con una piscina realizzata in muratura, le scelte potranno essere pressoché infinite, in questo caso si avrà la struttura sviluppata:

  •  in cemento armato;
  •  con l’uso di blocchi di cemento.

Mentre il rivestimento potrà essere:

  • con telo in pvc (soluzione più economica) solo nel caso si utilizzi la struttura in blocchi di cemento;
  • con piastrelle;
  • in mosaico.

A completamento dell’opera, si potrà installare il con bordo sfioratore oppure gli skimmer, qualsiasi altra soluzione sia di vostro gradimento, sarà attentamente studiata ed adottata.

Contact
scritta vivinblu piscine interrate e piscine fuori terra

Via Antonio Neviani, 103
00166 – Roma

Tel. 392.666.7301

Inviaci la tua richiesta