Logo Vivinblu Piscine

+39 392.666.7301

Via A. Neviani, 103 - 0166 Roma

Riscaldamento Acqua

Pulizia e manutenzione

Dispositivi di sicurezza

Automazioni e domotica

Trattamento dell’acqua

Trattamento pubblico

Docce solari

Pavimenti

Rivestimenti

Idroterapia

Scalinate

Coperture 

Docce Solari per Piscine Interrate e Fuori Terra Roma

Docce Solari

Essenziali per la piscina e per il solarium

Doccia solare in piscina

L’uso di una doccia solare posizionata nei pressi della piscina, è una comodità alla quale difficilmente si riuscirà a rinunciare. Comoda prima di entrare in vasca, si rende ancor più preziosa quando al termine della permanenza in piscina, andrete a stendervi al sole.

L’orientamento alla scelta del tipo di doccia va sempre più spesso verso una doccia solare, questo perché non richiede particolari impianti, se non un attacco all’acqua fredda ed eventualmente uno scarico per l’acqua utilizzata per la doccia.

Semplici da installare, durevoli nel tempo e totalmente ecologiche, le docce solari vi faranno risparmiare sui costi di produzione dell’acqua calda, risparmiandovi la sgradita sensazione di una doccia gelata prima di un tuffo in piscina.

Doccia Solare Mya

Realizzata completamente in alluminio e verniciata a polvere, può essere installata in maniera permanente nella zona piscina.

Con un design particolarmente curato e concepito per il massimo rendimento dell’irradiazione solare e la minima dispersione di calore causata dalla ventilazione naturale, Mya è la doccia solare, a marchio Zodiac, creata per intonarsi ad ogni tipo di piscina ed alla sua ambientazione.

Facile da usare grazie alla presenza del rubinetto miscelatore o pulsante temporizzato che vi garantiranno una costante temperatura dell’acqua, dispone un serbatoio da 31 litri, un diametro di 300 mm ed un’altezza di 2300 mm.

Donna sotto la doccia solare Zodiac Mya