Logo Vivinblu Piscine

+39 392.666.7301

Via A. Neviani, 103 - 0166 Roma

Riscaldamento Acqua

Pulizia e manutenzione

Dispositivi di sicurezza

Automazioni e domotica

Trattamento dell’acqua

Trattamento pubblico

Docce solari

Pavimenti

Rivestimenti

Idroterapia

Scalinate

Coperture 

Idromassaggio e Nuoto Contro Corrente per Piscine Interrate Roma

Idroterapia

Una pratica antica dalle profonde radici terapeutiche

Idromassaggio in piscina

L’acqua è un elemento essenziale per il corpo umano, il nostro organismo è composto per il 70% di acqua e l’acqua è fin dall’antichità riconosciuta come fonte di benessere e di guarigione.

Grazie all’inventore friulano Jacuzzi, l’idroterapia è una pratica diventata famosa ed alla portata di molti, infatti notiamo sempre più spesso nelle case la presenza di una vasca idromassaggio. L’idroterapia è spesso utilizzata per ottenere un migliore benessere fisico e mentale poiché è in grado di rilassare il corpo tonificandolo al meglio. Vivinblu Piscine, utilizza ed installa apparecchiature professionali Fluvo perché è quanto di meglio il mercato è in grado di proporre attualmente. 

La pratica dell’idromassaggio produce un effetto terapeutico sul nostro organismo affievolendo il dolore e favorendo il recupero da traumi e contusioni. L’effetto linfodrenante di cui è capace, favorisce l’eliminazione di residui impuri del nostro metabolismo, accrescendo il nostro stato generale di benessere.

L’idroterapia ed il suo utilizzo in tutte le sfaccettature, attraverso la pressione che l’acqua esercita sui muscoli dona benessere ed armonia al nostro corpo rilassandolo e eliminando la fatica accumulata nell’arco della giornata.

Terminare la giornata immergendo il nostro corpo nell’acqua, nuotando o rilassandoci comodamente su un lettino che immette bolle d’aria, ci aiuterà a ricaricare le energie eliminando lo stress accumulato durante il lavoro.

Idromassaggio in piscina interrata
Lettini idromassaggio nella piscina interrata

Lettini Idromassaggio

Un’oasi di relax nella vostra piscina

Concepiti per donare il massimo confort ed arricchire la vostra piscina interrata, rilasciano nell’acqua bolle d’aria che, al contatto con il corpo, provocano un massaggio costante e continuo. Stesi al sole, immersi nell’acqua sotto un costante massaggio provocato dall’aria, dimenticherete lo stress ed i pensieri che lo stile di vita attuale provoca in ognuno di noi.
Studiati per adattarsi perfettamente al rivestimento della piscina, offrono la giusta comodità ottimizzando nel contempo l’azione dell’aria che, accarezzerà tutte le parti del vostro corpo. 

Nuoto contro corrente

La perfetta forma fisica grazie alla forza dell’acqua 

E un dispositivo che permette di nuotare all’interno della piscina rimanendo sempre nella stessa posizione di partenza. Grazie ad un potente getto di acqua e di aria, emesso in vasca da un ugello appositamente studiato, potrete nuotare senza interruzioni causate dal raggiungimento del bordo vasca. Si aziona mediante l’utilizzo di un interruttore pneumatico posizionato frontalmente, oppure può essere posto in funzione con un telecomando a distanza che non necessita di collegamento pneumatico tra l’apparecchio e la centralina di controllo. Le pompe, di produzione FLUVO, dispongono di un’elevata portata di acqua e aria, riducendo al massimo il consumo di energia elettrica. 

Nuoto contro corrente nella piscina interrata
Seduta idromassaggio Luna

Seduta Idromassaggio Luna

La vostra piscina è fonte di benessere

Si tratta di una seduta da installare sul bordo della vasca o in qualunque altra zona della vasca dove, sedendosi comodamente potete usufruire del piacere che solo l’idromassaggio può donare.

Dotata di bocchette posizionate all’altezza delle gambe e del dorso fornirà un’azione completa ed avvolgente al vostro corpo.

La seduta idromassaggio Luna può essere installata sia su piscine rivestite con guaina che su piscine in mosaico o piastrelle.