Logo Vivinblu Piscine

+39 392.666.7301

Via A. Neviani, 103 - 0166 Roma

Riscaldamento Acqua

Pulizia e manutenzione

Dispositivi di sicurezza

Automazioni e domotica

Trattamento dell’acqua

Trattamento pubblico

Docce solari

Pavimenti

Rivestimenti

Idroterapia

Scalinate

Coperture 

Trattamento dell’Acqua per Piscine Interrate e Fuori Terra Roma

Trattamento dell’acqua

I sistemi naturali per la disinfezione dell’acqua

Magna Pool Hydroxinator® iQ

La bellezza di avere un’acqua pura e cristallina

MagnaPool™ è il più recente ritrovato di Zodiac per il trattamento dell’acqua. Il sistema è costituito da un idrossinatore, da un filtro contenente del materiale filtrante in granulato di vetro Crystal Clear (inibitore per la formazione di batteri), da una pompa con alte prestazioni ed una particolare miscela composta da minerali di Magnesio e Potassio.

La loro azione combinata è capace di garantire una sterilizzazione dell’acqua sicura e costante ed evita l’utilizzo di prodotti chimici, sicuramente poco ecologici.

Il sistema MagnaPool™, oltre a garantire una perfetta filtrazione e a rendere cristallina l’acqua della piscina, fornisce un’elevata presenza di Maghesio disciolto nell’acqua che, attraverso l’assorbimento del Cloruro di Magnesio operato della pelle, aiuta il benessere e la salute del corpo.

Acqua cristallina con il sistema Magna Pool Hydroxinator iQ
Sistema Magna Pool Hydroxinator® iQ

I test eseguiti in laboratorio hanno evidenziato che il vetro puro Crystal Clear, utilizzato per la filtrazione dell’acqua, è in grado di trattenere particelle impure più piccole di 10 micron, ma se è abbinato a MagnaPool™, è in grado di raggiungere una filtrazione inferiore ai 3 micron (merito della produzione di latte di Magnesio).

Se si prende in considerazione che un normale filtro a sabbia ha una capacità di filtrazione di 50/60 micron, mentre un filtro a cartuccia trattiene dai 15/20 micron in su, i risultati ottenuti da MagnaPool™, sono a dir poco eccezionali.

Ulteriori studi effettuati, hanno dimostrato che su un cm2 di sabbia di un normale filtro, si annidano circa 2,5 milioni di batteri, mentre la stessa analisi fatta su un cm2 di vetro Crystal Clear, ha prodotto come risultato l’inesistenza di batteri, possiamo quindi affermare che, l’acqua della piscina trattata con MagnaPool™, ha zero Cloroammine e Tricloammine, e che la loro inesistenza dona all’acqua il massimo benessere.

Sterilizzatori ad elettrolisi

Sterilizzatore ad elettrolisi EXO iQ

Per un totale controllo dell’acqua 

Un unico strumento per il controllo della qualità dell’acqua, Exo iQ è di fatto in grado di tenere costantemente sotto controllo il pH e la clorazione dell’acqua e di interfacciarsi con attrezzature aggiunte come, pompa di filtrazione, illuminazione ecc…

Durata e prestazioni

Utilizzando il suo elettrodo a lunga durata e le sonde di elevata qualità, Exo iQ è in grado di offrirvi sempre un’eccellente qualità dell’acqua.

Wi-Fi integrato

Per un costante controllo delle condizioni dell’aqua e del funzionamento delle attrezzature della vostra piscina, Exo iQ, tramite l’app iAqualink , vi fornirà in tempo reale tutti i dati di cui avete bisogno.

Sterilizzatore ad elettrolisi Exo iQ

Sterilizzatore ad elettrolisi EXO iQ LS

L’Eco-sostenibilità del clorinatore a bassa salinità

Clorinatore a bassa salinità Exo iQ LS

Exo® iQ LS utilizza il livello di sale raccomandato di 2g/l, questo fa sì che la sanificazione dell’acqua raggiunga un livello efficiente e rispettoso dell’ambiente e di tutte le attrezzature della piscina con cui viene a contatto.

Controllo completo

Un unico strumento per il controllo della qualità dell’acqua, Exo iQ è di fatto in grado di tenere costantemente sotto controllo il pH e la clorazione dell’acqua e di interfacciarsi con attrezzature aggiunte come, pompa di filtrazione, illuminazione ecc..

Wi-Fi integrato

Per un costante controllo delle condizioni dell’aqua e del funzionamento delle attrezzature della vostra piscina, Exo iQ, tramite l’app iAqualink , vi fornirà in tempo reale tutti i dati di cui avete bisogno.

Sterilizzatore ad elettrolisi Ei²

Resistenza e semplicità

Indubbiamente è tra gli sterilizzatori ad elettrolisi più resistenti e longevi della sua categoria (può raggiungere le 7.500 ore di lavoro), questo grazie all’elettrodo in Titanio ad alta qualità racchiuso al suo interno.

La cellula compatta e la centralina di comando sono impermeabili con certificazione IPX5, questo fa sì che la loro installazione può avvenire anche in locali tecnici stretti ed umidi.

L’installazione dello sterilizzatore a sale Ei², richiede soli 10 minuti grazie al sistema brevettato Quick Fix e non richiede alcuna manutenzione grazie ai suoi elettrodi autopulenti.

Nessuna preoccupazione in caso di arresto del flusso dell’acqua, Ei² infatti è in grado di arrestarsi in completa autonomia.

 

Sterilizzatore ad elettrolisi Zodiac Ei2