Logo Vivinblu Piscine

+39 392.666.7301

Via A. Neviani, 103 - 0166 Roma

Riscaldamento Acqua

Pulizia e manutenzione

Dispositivi di sicurezza

Automazioni e domotica

Trattamento dell’acqua

Trattamento pubblico

Docce solari

Pavimenti

Rivestimenti

Idroterapia

Scalinate

Coperture 

Rivestimento in liner per Piscine Interrate e Fuori Terra Roma

Il rivestimento della vasca

Per dare carattere alla vostra piscina interrata

Guaina Alkorplan 3000 Touch Renolit

Dallo stile inconfondibile e dall’innovativa stampa in 3D con spessore, 200/100, è un rivestimento per la vasca che costituisce una vera novità del mercato. Al tatto ha effetti realistici inspirati alla natura ed offre alla vostra piscina interrata un design ed una bellezza senza eguali. Vi sembrerà di nuotare in una piscina naturale di montagna o in una laguna marina. Offre tre versioni, sabbia, ardesia e pietra grezza, per un’autentica riproduzione dell’ambiente naturale da voi desiderato. Le caratteristiche tecniche sono identiche a quelle della membrana ALKORPLAN 3000 e, per una migliore resistenza all’azione degli agenti atmosferici ed ai prodotti per il trattamento dell’acqua, è rifinita con quattro strati di vernice protettiva. La garanzia della guaina, ALKORPLAN 3000 Touch Renolit, contro la formazione di macchie è di 3 anni e si adatta perfettamente al rivestimento del bagnasciuga delle piscine dotate di spiaggia.

Renolit Alkorplan Extreme

Estrema Resistenza all’invecchiamento.

Renolit Alkorplan Extreme

La prima membrana armata resistente al cloro

La funzione principale del rivestimento della vasca, non è soltanto di donare alla piscina uno stile ed un design particolare, ma bensì quello di proteggere tutta la struttura della vasca da perdite d’acqua e dalle crepe.

La barriera di protezione esistente sulla superfice del rivestimento Renolit Alkorplan Extreme la rende eccezionalmente resistente all’azione del cloro che, a lungo andare su un rivestimento classico, ne provoca lo scolorimento. Anche l’azione dei raggi ultravioletti del sole sono fonte del deterioramento dei colori della guaina e dall’invecchiamento stesso del materiale di cui è composta ma, con la guaina Renolit Alkorplan Extreme una gran parte del processo di deterioramento e di scolorimento viene arrestato rendendola più longeva e donandole sempre colori splendenti.

Renolit Alkorplan 2000

Sette colori di grande longevità

Anche questa membrana, disponibile in sette differenti colori e con uno spessore di 1,5 mm, possiede caratteristiche tecniche che le conferiscono una buona resistenza all’invecchiamento dovuta all’azione dei raggi ultravioletti del sole ed una resistenza alla brillantezza dei colori.

Renolit Alkorplan 2000 possiede capacita fungicide e battericide che la rendono imputrescibile, prevenendo così lo sviluppo di muffe e batteri.

I colori disponibili sono: Bianco, Sabbia, Blu chiaro, Blu adriatico, Verde Caraibi, Grigio Chiaro e Grigio Scuro

Renolit Alkorplan Ceramics

Membrana in rilievo ad effetto mosaico

Renolit Alkorplan Ceramics gradini

La membrana armata in rilievo che ripropone il classico mosaico ceramico, che dona alla piscina quell’effetto dei tempi antichi.

Ha una garanzia scritta di 10 anni sulla tenuta, si installa agevolmente ed in tempi estremamente contenuti.

Rispetto ad una membrana classica possiede uno spessore maggiore, questo che fa sì che l’effetto rilievo presente tra una mattonella e l’altra venga posto in risalto.

CERAMICS è uno tra i rivestimenti più resistenti, impermeabili e longevi del mercato.

Disponibile in tre varianti di colori, Artena, Etna e Selene.

Renolit Alkorplan Ceramics Artena

Renolit Alkorplan Ceramics Artena

Renolit Alkorplan Ceramics Etna

Renolit Alkorplan Ceramics Etna

Renolit Alkorplan Ceramics Selene

Renolit Alkorplan Ceramics Selene